CAM S 139 211 Gara 0.1 Seggiolino Auto

CAM S 139 211 Seggiolino Auto

Per garantire la sicurezza dei propri bambini all’interno della propria auto durante una gita di famiglia o una qualunque altra situazione che ci vede in macchina in compagnia dei nostri figli è necessario l’utilizzo di un seggiolino appositamente progettato. In questo articolo andiamo vi forniamo la recensione di un modello che ha riscosso un discreto successo: Il seggiolino auto Gara 0.1 Cam S. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo seggiolino.

Caratteristiche principali seggiolino Cam S gara 0.1

Il seggiolino ha un peso totale di circa 6Kg, per cui ci troviamo nella media generale di questo tipo di articolo, ovvero non comodissimo da trasportare, ma si tratta comunque di un peso necessario viste le dimensioni e la costituzione di un seggiolino. Le dimensioni sono pari a 61x59x34 centimetri, mentre i materiali che lo compongono sono principalmente polipropilene, poliestere e spugna, tutti assolutamente non tossici e senza ftalati, come previsto dalla direttiva 2005/84/CE. Questo modello è stato progettato per bambini il cui peso oscilla tra 0 e 18 kilogrammi, il bambino avrà la testa protetta da protezioni laterali e sarà appoggiato ad un tessuto traspirante comprensivo di rivestimenti che possono essere sfoderati per lavarli, estremamente utile soprattutto in periodi di caldo eccessivo e nel caso in cui il vostro bambino possa sporcare il seggiolino. Sono presenti degli spallacci che prevengono dallo scivolamento e c’è uno spartigambe imbottito, inoltre la schienale è regolabile e le regolazioni presenti sono 5, ma la particolarità assoluta consiste nel brevetto esclusivo definito “nanna ideale”, un brevetto pensato per garantire ai neonati una posizione quanto più comoda possibile per un sonnellino.

Rapporto qualità-prezzo seggiolino Cam S gara 0.1

Affrontiamo ora l’argomento che potremmo definire fondamentale quando si tratta di procedere con l’acquisto di un nuovo prodotto, ovvero il rapporto qualità-prezzo relativo ad esso. Il prezzo medio a cui è possibile acquistare questo articolo è di circa 137€ se lo si acquista tramite un rivenditore online. Acquistando questo prodotto su Amazon, ad esempio, potrete acquistarlo per 137,61 euro compresi di spedizione e il seggiolino vi verrà recapitato direttamente a casa vostra.

La qualità è indiscutibile, si tratta di un prodotto made in Italy e materiali e design garantiscono ai consumatori un’ottima esperienza. La maggior parte di coloro che procedono con l’acquisto di questo prodotto ne restano soddisfatti e questo soprattutto grazie alla facilità di installazione e alla sua praticità. Per coloro che sono alle prime armi sono poi disponibili delle utili istruzioni per il corretto collocamento del seggiolino.

Conclusione

Possiamo quindi dire che il seggiolino Cam S Gara 0.1 è un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo che non delude le aspettative di chi procede con il suo acquisto, per cui possiamo tranquillamente consigliarvelo se siete in cerca di un prodotto del genere.

Speak Your Mind

*