Cam S 158 213 Le Mans Seggiolino Auto

Cam S 158 213 Seggiolino Auto Le Mans

Il seggiolino Cam Le Mans è il seggiolino ideale per coloro che vogliono dare un grande livello di sicurezza ai propri figli, in maniera tale che, un viaggio in auto, possa essere molto più piacevole di quanto si possa immaginare.

Le imbottiture che proteggono il figlio.
Al primo posto, come grande pregio di questo seggiolino, vi è il grande numero di imbottiture in grado di assorbire qualsiasi tipologia di urto, in maniera tale che il proprio figlio possa essere protetto sotto ogni punto di vista.

E’ importante sottolineare che i bimbi potranno essere sicuri, visto che il poggiatesta, il dividi gambe ed i braccioli sono completamente imbottiti e, in caso di urto, saranno in grado di poter proteggere totalmente il proprio figlio, senza dunque fargli rischiare danni permanenti o lievi al proprio corpo.

Con questo particolare seggiolino dunque, sarà possibile evitare delle situazioni che risultano essere tutt’altro che piacevoli.

Freschezza del tessuto garantita.
Altro pregio di questo modello risulta essere la presenza di un tessuto traspirante, il quale nel periodo estivo, sarà fondamentale.

Questo per il semplice fatto che, il tessuto sarà in grado di rimanere sempre pulito e privo di ogni elemento batteriologico.

Questo particolare tipo di elemento dunque permette al bambino di poter rimanere non solo al sicuro dal punto di vista della salute, ma la mancanza di elementi allergenici aumentano ulteriormente il livello di sicurezza che potrà essere sentito dal proprio figlio.

Il tessuto facile da estrarre.
Altro pregio che si può riscontrare in questo particolare tipo di seggiolino risulta essere il livello veramente semplice che si può avere nel momento in cui si cerca di rimuovere il tessuto.

La stessa facilità la si potrà sentire nel momento in cui si ripone il tessuto: bastano pochissimi passaggi per poter porre nuovamente il tessuto nel seggiolino.

Pertanto questo pregio non deve essere sottovalutato, in quanto molti altri modelli, spesso e volentieri, si sono dimostrati tutt’altro che semplici da utilizzare.

Poche posizioni ma sicurezza infinita.
Bisogna sottolineare infine il fatto che il seggiolino, seppur non sia caratterizzato da tantissimi tipi di posizione da montare, risulta essere sicuro, in quanto viene fissato con tre allacci all’auto in direzione di marcia.

Inoltre, tutte le normative in materia di sicurezza sono state rispettate da parte dei costruttori del seggiolino, e questo dunque permetterà agli utenti di poter garantire al figlio un viaggio sicuro.

Da notare inoltre come il seggiolino sia in grado di assorbire gli urti di uno scontro accaduto con velocità media pari a cinquanta chilometri orari.

Speak Your Mind

*