Chicco Eletta Comfort 79409 Seggiolino Auto

Chicco 79409 Eletta Comfort Seggiolino AutoAcquistare un seggiolino per l’automobile è, non solo un’idea intelligente per garantire la sicurezza del proprio bambino ma soprattutto un gesto d’amore che, con pochi e semplici accorgimenti, può trasformare anche i viaggi più lunghi in momenti rilassanti e piacevoli.

E’ con questa filosofia che Chicco ha sviluppato il suo Eletta Comfort, un seggiolino da viaggio per auto dalle caratteristiche del tutto eccezionali!

Chicco Eletta Comfort: uno sguardo sulle sue caratteristiche

Eletta Comfort (Gruppo 0+/1) è il seggiolino auto di Chicco adatto per tutti i bambini fino a 18 Kg ed è omologato nel pieno rispetto della normativa ECE R44/04, che stabilisce le regole da seguire per il trasporto in auto dei bambini.

Le morbidissime imbottiture poste sui fianchi del riduttore in dotazione garantiscono il contenimento ideale di tutto il corpo del bebè, dalla testa ai piedi e contribuiscono a mantenere la posizione ideale della colonna vertebrale.

Sicurezza e comodità sono mantenute per tutto il tempo di utilizzo: la seduta grande e rilassante, la possibilità di reclinare il seggiolino (in 4 posizioni differenti per il massimo comfort), il soffice cuscino riduttore per i bimbi più piccini, garantisce il più alto livello di protezione in tutte le fasi della crescita.

Con Eletta Comfort, mamma e papà non dovranno passare un intero pomeriggio a capire come installare il seggiolino: il suo posizionamento è veramente facile perché i passaggi della cintura sono distinti da colori diversi che rendono il procedimento immediato e semplicissimo.

Eletta Comfort: più facile di così!

Per installare questo seggiolino Chicco basta metterlo sul sedile posteriore dell’auto contro la direzione di marcia (se il bambino ha un peso non superiore a13 kg), ricordandosi di disattivare sempre gli airbag e seguendola i passaggi delle cinture di colore blu. Se il vostro bimbo è un po’ più grandicello (dai 9 ai 18 kg), il seggiolino va posto in direzione del senso di marcia e seguendo le guide della cintura rossa.

Eletta Comfort: comodo e spazioso

I bambini crescono molto rapidamente e Chicco lo sa bene ecco perché Eletta Comfort è studiato per offrire la massima sicurezza e comodità nei primi anni di vostro figlio.

La seduta è ampia così da assicurare tutto lo spazio necessario per le gambe, il seggiolino è regolabile e le imbottiture sono così morbide da permettere al bimbo di schiacciare dei piacevoli sonnellini durante i viaggi più impegnativi.

Speak Your Mind

*