Cybex Silver Pallas-Fix 512110004 Seggiolino Auto

Cybex 512110004 Silver Pallas-Fix Seggiolino AutoUn modello di seggiolino che potrebbe sposarsi alle proprie esigenze è il modello di Cybex Silver Pallas-Fix, che si presenta con delle caratteristiche vincenti, ma anche con qualche difetto di troppo, che potrebbe dunque non rendere felici gli utenti che decidono di acquistare questo particolare modello.

Protezione infinita.

La protezione che riesce a garantire questo particolare seggiolino risulta essere praticamente infinita.

Ogni singolo materiale che compone appunto il seggiolino riesce ad attutire, in maniera pressoché perfetta, gli eventuali urti derivanti da un incidente frontale o laterale.

Il modello risulta essere adatto ai bimbi che hanno almeno due anni: il poggia testa ed il sedile saranno comodissimi per il piccino, che potrà dunque rilassarsi e rimanere tranquillo nel momento in cui si affronta il viaggio in auto.

Importante sottolineare anche che il seggiolino è dotato degli agganci Isofix, che risultano essere perfetti per avere un grande livello di sicurezza.

Bisogna anche sottolineare che, far effettuare gli scatti al seggiolino, risulta essere semplice ed immediato: sono diverse le posizioni che si possono far adottare al seggiolino, garantendo dunque un grande livello di comodità per il proprio piccino.

Le fodere del seggiolino sono tutte traspiranti, ed offrono un livello d’igiene incredibile: questo sia poiché il tessuto è traspirante, e dunque evita che il calore si accumuli nella schiena del proprio figlio, e secondariamente le fodere potranno essere rimosse con grande facilità, e permettono ai genitori di poterle lavare quando queste magari sono abbastanza sporche.

Le fodere saranno molto semplici da rimettere nel seggiolino, offrendo dunque un livello di semplicità che risulta essere veramente elevato rispetto quello offerto da altri seggiolini.

Difficile da chiudere.

Il seggiolino, per quanto possa avere degli aspetti positivi, viene definito come molto scomodo da utilizzare.

Questo per il semplice fatto che l’oggetto, per poter essere chiuso in maniera perfetta, richiede la precisione e tanta pazienza.

Tenere assieme le cinture nonché il fascione anteriore risulta essere complicato e pressoché impossibile, soprattutto se il proprio figlio continua a muoversi mentre si cerca di chiudere il seggiolino stesso.

Inoltre questo risulta essere abbastanza pesante da utilizzare e trasportare.

Inoltre, vista la scomodità, questo particolare tipo di seggiolino si appresta ai bimbi che hanno almeno due anni di vita, in quanto quelli più piccini potrebbero muoversi troppo e rischiare di cadere dal seggiolino stesso.

Questo dunque è il modello di seggiolino della Cybex, che si presenta come prodotto medio e che deve essere analizzato attentamente prima che si pensi di acquistarlo.

Speak Your Mind

*