Kids im Sitz – Osann – I-Max SP Plus

Kids im Sitz - Osann - I-Max SP PlusSpider man è uno degli eroi più amati dai piccini, e mette sembra al primo posto la sicurezza: seppur non guidi l’automobile, il supereroe sa benissimo che in auto i pericoli sono dietro l’angolo, e per questo è stato creato un seggiolino nel quale vi è riportato il suo stemma, ovvero il seggiolino per auto della Kids im Sitz Spider man.

Vediamo se questo seggiolino riesce ad essere degno di portare il nome del tanto eroe della casa dei fumetti della Marvel.

MOSTRA PREZZO>>

La comodità di stare con Spider man.
Il primo pregio che si può notare di questo particolare seggiolino consiste nel fatto che i suoi tessuti, l’imbottitura e tutto il resto del corpo del seggiolino stesso risultano essere veramente comodi.

La ditta infatti ha ben pensato di creare un seggiolino che unisse i termini confort e sicurezza, dando dunque vita ad un seggiolino che difficilmente riuscirà a stancare i piccini.

Tanti angoli per un seggiolino.
Sono tantissime le angolazioni che si possono scegliere con questo particolare seggiolino: ovviamente la principale risulta essere quella classica, ovvero la posizione di seduta, che permette al piccino di poter stare comodo e seduto come se fosse sul sedile normale.

Si passa poi ad una vasta serie di posizioni leggermente inclinate, le quali permettono ai genitori di poter scegliere l’angolazione e l’inclinazione migliore, che permetteranno al piccino di poter stare tranquillo.

Infine vi è la posizione sdraiata: questa risulta essere ideale per permettere al piccino di poter facilmente riposare in auto e, anche in questo caso, il piacere della sicurezza non verrà mai a mancare in nessun’occasione.

Per poter scegliere una delle tante angolazioni basterà regolare la manopola e fargli compiere degli scatti: ad ogni scatto corrisponde un tipo di inclinazione differente.

Il poggia testa sarà incredibilmente perfetto, visto che questo potrà essere regolato con grande facilità e, allo stesso tempo, sarà possibile far assaporare al figlio un livello di comodità incredibile durante il viaggio in auto.

Uno Spider man non perfetto.
Che difetto presenta questo particolare seggiolino dell’Uomo Ragno?

Quello di avere degli agganci che potrebbero essere troppo fragili, e che dunque si possono danneggiare al minimo contatto o errore durante la fase di allestimento.

Con molta attenzione dunque bisognerà procedere per poter agganciare il seggiolino, visto che, in caso contrario, si potrebbe rischiare di rovinarlo dopo pochi utilizzi.
Pertanto l’Uomo Ragno è stato utilizzato per creare un prodotto veramente buono, il quale permette ai genitori di poter uscire coi propri figli in auto senza che i pericoli possano essere presenti.

MOSTRA PREZZO>>

Speak Your Mind

*