Cybex Isis Fix 514107047 Seggiolino Auto

Cybex Isis-fix 514107047 Seggiolino Auto Quando si parla di sicurezza, tutte le persone tendono ad aprire gli occhi e le orecchie, e queste potranno essere soddisfatte, grazie alle ottime caratteristiche che rende unico il modello Cyber Isis Fix, ovvero il seggiolino in grado di proteggere totalmente il proprio figlio.

Un airbag iper protettivo.

La caratteristica vincente di questo particolare seggiolino consiste nel semplice fatto che esso è dotato di un sistema di protezione totale in grado di assorbire un qualsiasi tipo d’urto.

Il seggiolino infatti è accompagnato un vasto cuscino che assume la funzione di air bag, e questa risulta essere fondamentale, in quanto grazie ad essa, l’entità di un urto verrà assorbita completamente, senza dare modo al bambino si subire dei danni che derivano appunto dall’urto stesso.

Cybex 514107025 Isis-Fix Seggiolino Auto per Bambini, Gruppo 1/2/3, Blue Moon/Navy Blue
  • Ultra leggero (solo 8 kg)
  • Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile (in attesa di brevetto) Gr.1
  • Protezione laterale (sistema di sicurezza doppia parete)
  • Sistema ISOFIX Connect
  • Funzione di reclinazione (Gr. 1)

In questo modo dunque, il bambino sarà al sicuro durante tutta la durata del viaggio, e sarà impossibile, tranne in casi estremi, che il bambino possa andare incontro a delle conseguenze poco piacevoli.

Un seggiolino per tanti anni.

La resistenza di questo modello di seggiolino non viene di certo messa in dubbio, ed al contrario, questa risulta essere visibile fin dai primi utilizzi.

Il bambino dunque potrà utilizzare, per tantissimo tempo, il seggiolino, ed essere completamente protetto.

Bisogna inoltre sottolineare che, passati i tre anni di vita del bimbo, sarà possibile rimuovere il cuscino: il seggiolino diverrà maggiormente spazioso, e dunque in grado di ospitare anche i bambini che magari sono grandi, ma che necessitano ancora del seggiolino.

Queste sono dunque le particolarità che riguardano la resistenza e la durata di questo modello di seggiolino, che riesce dunque ad essere ottimo sotto ogni punto di vista.

Isofix.

Il seggiolino è dotato anche della funzione di Isofix, ovvero un particolare tipo di agganci in grado di rendere migliore e superiore il livello di sicurezza del figlio stesso.

Durante il viaggio infatti, il seggiolino rimarrà ben saldo alle cinture alle quali viene collegato, e questo permetterà al proprio figlio di poter passare ore ed ore tranquille seduto sul suo seggiolino.

La comodità inoltre non verrà a mancare, ed anzi, questa viene garantita sotto ogni punto di vista, e permetterà ai genitori di poter fare affidamento su uno strumento che risulta essere perfetto sotto ogni punto di vista.

Il tessuto sarà facile da togliere e rimettere, e sarà anche caratterizzato dalla presenza di diversi fori, i quali evitano che il bambino sudi mentre si trova seduto sul seggiolino, altra problematica che spesso rende poco felici i bimbi di utilizzare questo strumento.

Cybex 514107025 Isis-Fix Seggiolino Auto per Bambini, Gruppo 1/2/3, Blue Moon/Navy Blue
  • Ultra leggero (solo 8 kg)
  • Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile (in attesa di brevetto) Gr.1
  • Protezione laterale (sistema di sicurezza doppia parete)
  • Sistema ISOFIX Connect
  • Funzione di reclinazione (Gr. 1)

Cybex Solution M 515118003 Seggiolini Auto

Cybex 515118003 Solution M, Seggiolini AutoIl modello di seggiolino della Cybex Solution M risulta essere uno dei modelli di seggiolino maggiormente affidabili mai prodotto.

Ecco tutte le sue caratteristiche vincenti.

Tanti scatti per maggior comodità.

Questo particolare modello è accompagnato di un altissimo numero di scatti, ovvero di possibilità di abbassare e angolare meglio il seggiolino stesso.

Questa caratteristica risulta essere vincente, in quanto permette al genitore di poter porre, in maniera naturale, il proprio figlio, ovvero sarà possibile poter selezionare la posizione che viene reputata migliore.

MOSTRA PREZZO>>

Il viaggio in auto sarà veramente piacevole per il figlio, visto che potrà rimanere in maniera scorretta, ovvero seduta, oppure leggermente o completamente sdraiato, in maniera, e questo garantisce un livello incredibile di confort.

Un tessuto che non si scalda mai.

Il tessuto possiede la funzione di traspirazione del caldo, e questo permette agli utenti di garantire al figlio il maggior livello di relax possibile.

Ciò per il semplice fatto che, durante le giornate calde, il calore che viene sviluppato dal contatto tra la schiena ed il tessuto viene eliminato dai micro fori presenti in tutta la parte del tessuto.

In questo modo dunque, il caldo ed il sudore saranno solo dei ricordi che sono legati al passato, ed il proprio figlio sarà in grado di poter gioire e rimanere tranquillo nel momento in cui si affronta un viaggio di qualunque tipo, ovvero sia brevi che interminabili.

La protezione totale del seggiolino.

Questo particolare modello di seggiolino si distingue anche per l’immenso livello di protezione che riesce a dare al figlio.

Il materiale che lo compone risulta essere infatti molto resistente, ed in grado di attutire un qualsiasi tipo d’urto, anche quello che magari è leggermente violento.

Il seggiolino infatti, sia lateralmente che frontalmente, riesce ad attutire e distribuire su tutta la sua superficie l’urto, e quindi ad evitare che il bimbo possa subire delle conseguenze negative che derivano proprio da tale situazione.

Importante anche notare che, questo modello, risulta essere abbastanza leggero e facile da utilizzare, ovvero montarlo e smontarlo su una qualsiasi auto è possibile, dato che gli agganci universali si prestano ad ogni tipo di cintura.

Per quanto riguarda le cinture che bloccheranno i movimenti del bimbo, bisogna sottolineare che queste sono comode e non imprigioneranno assolutamente il figlio, ma al contrario, lo proteggeranno ed eviteranno che il bimbo possa fare dei movimenti bruschi che di fatto potrebbero metterlo in pericolo.

Il modello di di seggiolino dunque risulta essere adatto per le proprie esigenze, ovvero codesto modello evita che le situazioni negative, durante un viaggio in auto, possano venire a manifestarsi.

MOSTRA PREZZO>>

Cybex Gold Pallas M Seggiolino Auto

Cybex Gold Pallas M, Seggiolino da auto Il seggiolino Pallas M Gold della Cybex è stato pensato per coprire tre diversi gruppi ovvero è ideale per i bambini dai 9 ai 36 kg più o meno dai 9 mesi ai 12 anni!

Seggiolino Cybex Gold Pallas M. La sicurezza prima di tutto

Il seggiolino Pallas M è un seggiolino che grazie alle sue caratteristiche che si protraggono nel tempo, è ideale davvero per bambini fino ai 12 anni di età. Un elemento importantissimo di cui è dotato, è sicuramente il cuscino di sicurezza posto sul davanti. Ma a che serve? Esso ha la capacità di bloccare il bimbo durante una brutta frenata per esempio, agendo come airbag. In questo modo, anche se dovesse avvenire un incidente per esempio, il cuscino proteggerà il collo del bambino evitando notevoli traumi. Regolabile e morbido esso è un’innovazione da tenere sempre in considerazione. Può essere infatti alzato o abbassato in base alla statura del bimbo in modo da consentire sempre un comfort come mai visto prima. Il seggiolino Pallas M è ergonomico, innovativo e presenta delle rifiniture che lo pongono tra le prime scelte sul mercato. È un seggiolino regolabile, e lo si può fare con una mano sola. Lo schienale si abbassa permettendo al bambino di riposare più comodamente. Inoltre, anche il cuscino posteriore è regolabile e questo permette alla testa del bambino di non andare avanti o indietro quando si addormenta.

MOSTRA PREZZO>>

Perchè il seggiolino Pallas M Gold è ottimo

Le caratteristiche citate in merito al seggiolino Pallas M, non sono abbastanza. Esso intatti ne presenta altre che fanno davvero comodo alle persone interessate all’acquisto di un tale prodotto.

Cybex offre vari modelli per differenti auto, quindi non vi è alcun problema di adattabilità alla propria macchina, basta scegliere il modello giusto. Una delle chicche di questo seggiolino per auto è il tessuto traspirante da cui è formato. Non vi sono più problemi di eccessivo sudore per il bambino, questo porta ad una condizione ideale di riposo. Il seggiolino Pallas M, ha inoltre una forma a guscio. Ai lati infatti, si trovano delle imbottiture che permettono la totale protezione del bambino anche quando sta dormendo ed è dunque più indifeso. L’urto viene assorbito e il bambino risulta protetto e sicuro al cento per cento. Un accessorio che possiamo trovare insieme al nostro seggiolino Pallas M Gold, è il rivestimento estivo. La Cybex da la possibilità di avere ancora maggior comfort con questo rivestimento molto più leggero ideale per l’utilizzo estivo del seggiolino. Tutte note positive che si legano ad un design all’ultima moda e bello da vedere. I bambini si troveranno a loro agio e di conseguenza i genitori, avranno la possibilità di guidare in tutta tranquillità.

MOSTRA PREZZO>>

Cybex Free-Fix Seggiolino Auto

Cybex Free-Fix, Seggiolino autoIl seggiolino auto, per legge, va tenuto fino a quando il bambino non arriva ad una statura di almeno metro e mezzo, e potrà essere protetto a dovere dalle cinture di sicurezza.

Per questo motivo la scelta del seggiolino auto per il piccolo è molto importante, sia in termini di comfort che di sicurezza: è necessario acquistare un prodotto che riesca ad unire qualità e convenienza, senza mettere in pericolo la vita del nostro bambino.

Il Seggiolino Cybex Free-fix

Cybex Free-fix è uno dei prodotti migliori sul mercato, sia per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo, che per il comfort e la sicurezza.

La casa produttrice, Cybex, è un’azienda innovativa, leader nel campo della sicurezza dei bambini, in grado di garantire grazie ai suoi prodotti testati e di design, qualità, comodità e tecnologia.

La Sicurezza del seggiolino Free-fix

Il seggiolino Free-fix è un prodotto leggero e sicuro, ideale per garantire sicurezza in qualsiasi auto venga utilizzato.

È dotato di doppie sponde laterali, caratteristica che mantiene salda la stabilità del bambino anche in caso di urto laterale, garantendone protezione e comfort.

Il sedile, inoltre, è dotato di connettori Isofix a scatto, da agganciare ai punti di ancoraggio Isofix Connect dell’auto. Il sistema Isofix offre una protezione ancora più efficace rispetto a quella dei seggiolini auto tradizionali: il sedile Free-fix, infatti, non sarà fissato solo al sedile, ma anche al telaio della vettura, in modo da offrire un’ulteriore sicurezza ai bambini. Sarà comunque possibile utilizzare Cybex Free-fix anche nelle auto che non dispongono degli attacchi Isofix. Nonostante il suo peso leggero è in grado di mantenere comunque una forte stabilità, grazie alla sua forma e conformazione.

Un prodotto sicuro che non trascura le necessità del bambino e della famiglia

Il seggiolino prodotto da Cybex è in grado di adattarsi alla perfezione alla sagoma del bambino e di aderire immediatamente alla sua corporatura. Inoltre, grazie al poggiatesta regolabile, il seggiolino Cybex Free-fix non avrà bisogno di essere sostituito frequentemente, in quanto offre la possibilità di personalizzarne l’altezza su ben 7 diverse posizioni. Inoltre il seggiolino è inclinabile, e questo permette di adattarlo alla posizione del bambino, rimanendo comodo e confortevole anche nel caso il bimbo si addormentasse.

La tecnologia Cybex ha dotato il seggiolino Free-fix anche di rivestimenti traspiranti, progettati per garantire il massimo comfort del bambino grazie al sistema di circolazione dell’aria.

Il seggiolino auto Free-fix è stato creato anche per andare incontro alle esigenze delle famiglie che dispongono di più di una vettura, e che per questo hanno la necessità di spostare il sedile per bambini da un’auto all’altra, in quanto il prodotto è facile da montare e smontare e ha un peso ridotto che ne facilita il trasporto, permettendo di essere utilizzato come seggiolino di scorta.

Cybex Silver Pallas-Fix 512110004 Seggiolino Auto

Cybex 512110004 Silver Pallas-Fix Seggiolino AutoUn modello di seggiolino che potrebbe sposarsi alle proprie esigenze è il modello di Cybex Silver Pallas-Fix, che si presenta con delle caratteristiche vincenti, ma anche con qualche difetto di troppo, che potrebbe dunque non rendere felici gli utenti che decidono di acquistare questo particolare modello.

Protezione infinita.

La protezione che riesce a garantire questo particolare seggiolino risulta essere praticamente infinita.

Ogni singolo materiale che compone appunto il seggiolino riesce ad attutire, in maniera pressoché perfetta, gli eventuali urti derivanti da un incidente frontale o laterale.

Il modello risulta essere adatto ai bimbi che hanno almeno due anni: il poggia testa ed il sedile saranno comodissimi per il piccino, che potrà dunque rilassarsi e rimanere tranquillo nel momento in cui si affronta il viaggio in auto.

Importante sottolineare anche che il seggiolino è dotato degli agganci Isofix, che risultano essere perfetti per avere un grande livello di sicurezza.

Bisogna anche sottolineare che, far effettuare gli scatti al seggiolino, risulta essere semplice ed immediato: sono diverse le posizioni che si possono far adottare al seggiolino, garantendo dunque un grande livello di comodità per il proprio piccino.

Le fodere del seggiolino sono tutte traspiranti, ed offrono un livello d’igiene incredibile: questo sia poiché il tessuto è traspirante, e dunque evita che il calore si accumuli nella schiena del proprio figlio, e secondariamente le fodere potranno essere rimosse con grande facilità, e permettono ai genitori di poterle lavare quando queste magari sono abbastanza sporche.

Le fodere saranno molto semplici da rimettere nel seggiolino, offrendo dunque un livello di semplicità che risulta essere veramente elevato rispetto quello offerto da altri seggiolini.

Difficile da chiudere.

Il seggiolino, per quanto possa avere degli aspetti positivi, viene definito come molto scomodo da utilizzare.

Questo per il semplice fatto che l’oggetto, per poter essere chiuso in maniera perfetta, richiede la precisione e tanta pazienza.

Tenere assieme le cinture nonché il fascione anteriore risulta essere complicato e pressoché impossibile, soprattutto se il proprio figlio continua a muoversi mentre si cerca di chiudere il seggiolino stesso.

Inoltre questo risulta essere abbastanza pesante da utilizzare e trasportare.

Inoltre, vista la scomodità, questo particolare tipo di seggiolino si appresta ai bimbi che hanno almeno due anni di vita, in quanto quelli più piccini potrebbero muoversi troppo e rischiare di cadere dal seggiolino stesso.

Questo dunque è il modello di seggiolino della Cybex, che si presenta come prodotto medio e che deve essere analizzato attentamente prima che si pensi di acquistarlo.

Cybex B0095TCA3W Seggiolino Auto

cybex B0095TCA3WAcquistare un seggiolino per auto non è mai facile, specialmente quando si mira davvero alla sicurezza e alla protezione del bambino e allo stesso tempo alla tranquillità dei genitori alla guida.

Il seggiolino auto Cybex è un seggiolino ergonomico che si adatta ad ogni tipo di auto.

Cybex B0095TCA3W . Il seggiolino auto perfetto

La Cybex è uno dei marchi più famosi in merito a seggiolini per auto e da anni regala garanzia, sicurezza e affidabilità ai suoi clienti. I genitori sanno di potersi affidare ad esso e fanno si che diventi uno degli accessori più importanti da portare sempre in macchina. Il seggiolino auto Cybex si adatta ad ogni tipo di auto e le sue rifiniture e tessuto, garantiscono davvero una lunghissima durata. Dotato di sistema Isofix, si aggancia direttamente all’auto evitando così fastidiosi problemi. Molti seggiolini per auto non dotati di questo sistema, si agganciano alle cinture di sicurezza, il che può portare errori di installazione oltre che la non stabilità del seggiolino. Grazie a questo sistema invece, il seggiolino sarà perfettamente stabile e grazie ai ganci posteriori è molto più facile e veloce installarlo. Cybex pensa alla sicurezza del bambino in tutto e per tutto ed è proprio per questo che è affidabile e con un’ottima qualità prezzo.

Caratteristiche del seggiolino Cybex

Il seggiolino Cybex, modello base, fa parte di più gruppi ed è conforme alle regole europee per la sicurezza del bambino. Ideale per bambini di diverso peso, il suo schienale ribaltabile, consente massimo comfort e massimo relax durante i viaggi in macchina, quando il bambino si addormenta.

Inoltre è dotato di imbottiture superiori e laterali e di un comodo poggiatesta. Questo consente al bambino di non andare a destra e a sinistra durante il viaggio e se si dovesse appisolare, la sua testa rimane perfettamente dritta e quindi protetta. Un’altra peculiarità di questo seggiolino e l’imbottitura anteriore. Questo, consente una maggiore sicurezza proprio perché funge da airbag in qualche modo evitando i contraccolpi di una brusca frenata o di un incidente. Il seggiolino per auto Cybex, avvolge completamente il corpo del piccolo come un guscio, per questo è affidabile al cento per cento. Inoltre, oltre ad essere ribaltabile, il suo schienale è anche allungabile fino a 8 volte. Questa caratteristica, l’adatta a bambini piccoli ma anche più grandi mantenendo sempre lo stesso comfort e qualità di cui si è parlato sino ad ora. Il tessuto di cui è costituito poi, è traspirante e questo evita brutte sudate non proprio ideali alla salute del bambino. Genitori tranquilli e sereni alla guida dunque, e bambini rilassati e protetti da piccoli. Il seggiolino auto Cybex, un’ ottima scelta a buon prezzo, che fa contenti grandi e piccini.

Cybex 514103005 Silver Aton Seggiolino Auto

Cybex 514103005 Silver Aton Seggiolino AutoL’attesa dell’arrivo di un bambino è un’esperienza forte e colma di emozioni. Le sensazioni che si provano sono molte e contrastanti, poiché si passa dalla gioia immensa alla preoccupazione di avere tutto sotto controllo e di aver scelto i prodotti giusti per il bambino che sta per nascere. In particolare la preoccupazione per la sua sicurezza in auto è tra le principali.

QUALE SEGGIOLINO AUTO SCEGLIERE?

Nel mercato esistono svariati tipi di seggiolini auto e per i primi mesi è acquistato il così detto “ovetto” proprio per la sua forma avvolgente che tiene in posizione il corpo e la testa delicati del neonato. Il seggiolino è del Gruppo 0+ (0 – 13 Kg) comodo da sganciare dall’auto e applicare al passeggino, da portare dentro casa, in negozio o in qualsiasi altro posto senza dover spostare o svegliare il bimbo dal sonnellino o fargli prendere freddo durante l’inverno. Naturalmente la comodità del prodotto non deve sostituire le culle molto più adatte a sonni lunghi, ma per brevi dormitine il seggiolino è confortevole.

SICUREZZA E LEGGEREZZA.

L’inconveniente del seggiolino auto è il suo peso, non così leggero e confortevole come può sembrare.

Il seggiolino Auto per Bambini Cybex 513103013 Silver Aton al contrario di molti altri è sicuro, leggero e maneggevole. La capottina incorporata lo rende molto comodo perché non c’è più la lotta all’aggancio. In altri tipi di seggiolino la capottina parasole deve essere applicata e si stacca durante gli spostamenti o se si vuole abbassare un po’ di più.

Con l’alto assorbimento agli urti il bimbo sarà al sicuro e coccolato nel suo ovetto.

CARATTERISTICHE TECNICHE.

Per valorizzare al meglio questo prodotto è bene inserire le caratteristiche che lo rendono il migliore:

– Scocca ad alto assorbimento d’urto

– Superleggero

– Capottina a scomparsa totale integrata

– Sistema da viaggio compatto

Vincitore del test 06/2009 di Stiftung Warentest per il Gruppo 0+ e “Migliore acquisto” per l’associazione consumatori Which

PERCHÉ SCEGLIERE CYBEX.

La sicurezza e il comfort di un neonato deve essere la priorità e non bisogna sottovalutare i prodotti che esistono nel mercato.

Bisogna cercare informazioni e vagliare tutte le possibilità.

Il Seggiolino Auto per Bambini Cybex 513103013 Silver Aton offre tutto questo ad un prezzo accessibile.

Ideato e progettato in Germania offre la massima sicurezza e adattabilità. Con sistema ISOFIX di ancoraggio e tessuto traspirante lavabile in lavatrice a 30°C. Capottina fissa e regolabile.

La migliore scelta per la migliore sicurezza.

Cybex Pallas M 515112010 Seggiolino Auto

Cybex Pallas M 515112010  Seggiolino AutoPer poter effettuare un viaggio sicuro, il seggiolino risulta essere essenziale: il Cybex Pallas M 515112010 risulta essere il modello che fa al caso proprio.

Un airbag nel poggiatesta.

Che cosa rende unico questo particolare modello di seggiolino riguarda il poggiatesta, nel quale è presente una particolare struttura in grado di proteggere completamente il capo del proprio figlio.

Questa parte è composta da una sorta di airbag esploso, il quale in caso d’urto sarà determinante per la sicurezza del proprio figlio, visto che la testa non subirà il classico effetto del corpo di frusta.

L’urto verrà completamente assorbito, sia che si tratti di un colpi frontali oppure laterali, e questo darà maggior sicurezza durante il viaggio ai genitori.

Gli altri aspetti della protezione del seggiolino.

Bisogna però prendere in considerazione anche le altre parti che compongono il seggiolino, ovvero le diverse cinture, poste in maniera strategica ed in grado di bloccare i movimenti del proprio figlio.

Questo non significa naturalmente che il seggiolino verrà utilizzato per legare il proprio figlio, ma al contrario: le tante cinture saranno in grado di evitare che il giovane passeggero possa fare movimenti bruschi durante il viaggio in auto, e dunque mettere a repentaglio la sua sicurezza.

Pertanto con questo sistema di sicurezza il proprio figlio potrà affrontare, assieme ai propri genitori diversi viaggi senza alcun tipo di conseguenza negativa per la sua sicurezza.

La comodità del seggiolino.

Oltre alla sicurezza, elemento che risulta essere fondamentale, bisogna prendere in considerazione anche un altro aspetto, ovvero quello relativo alla comodità.

Questo seggiolino infatti è stato costruito in maniera tale che, il bimbo dall’anno agli undici, possa essere sempre comodo, e che dunque non abbia alcun tipo di problema durante il viaggio.

La comodità dunque non viene posta in secondo piano, visto che questo modello potrà permettere ai propri figli di poter godersi il viaggio senza rischi.

Inoltre è importante sottolineare che il seggiolino potrà essere facilmente regolato, utilizzando una mano sola, e questo rende piacevole l’utilizzo del seggiolino anche da parte dei genitori, che potranno optare per una posizione che risulta essere migliore per il proprio figlio.

Pertanto questo modello di seggiolino, caratterizzato da degli elementi semplici e privi di sostanze che potrebbero creare allergie, rappresenta il modello ideale da acquistare e porre sul proprio veicolo, in quanto riesce a garantire non solo un elevato livello di sicurezza al proprio figlio, ma gli permetterà di essere comodo in un qualsiasi momento.

Cybex Gold Pallas 2-Fix 514111007 Seggiolino Auto

Cybex Gold Pallas 2-Fix 514111007 Seggiolino Auto Un seggiolino in grado di proteggere perfettamente il proprio figlio: questo è il modello Strawsberry della Cybex Gold Pallas, modello in grado di rispecchiare perfettamente le esigenze di ogni tipo di cliente.

Un seggiolino in grado di accogliere perfettamente i figli.

Questo seggiolino si presenta con un ottimo aspetto, il quale riesce ad essere confortevole per i propri figli: le forme infatti sono delicate, ed i materiali in grado di poter facilmente far stare comodo il proprio figlio.

I tessuti risultano essere perfetti, in quanto sono dotati di piccoli fori che fanno traspirare il tessuto stesso, senza dunque che il caldo, soprattutto in estate, possa rendere il viaggio meno piacevole del previsto.

L’alta precisione della protezione.

La protezione che fornisce questo particolare seggiolino risulta essere grandissima: il bimbo infatti potrà evitare di avere colpi di frusta o altri problemi che riguardano le eventuali conseguenze negative che derivano appunto da un incidente.

I cuscini del seggiolino infatti hanno la capacità di assorbire l’urto, e di farlo espandere all’interno del materiale stesso che compone il cuscino.

Grazie a questa strategia, il proprio figlio non subirà danni nel caso in cui, per un motivo o per l’altro, l’auto dovesse andare ad impattare contro una qualsiasi superficie.

Agganci resistenti.

Gli agganci di questo particolare tipo di seggiolino risultano essere resistenti e facili da utilizzare.

Bastano infatti pochissimi passaggi per poter avere la possibilità di agganciare il seggiolino.

Gli agganci dunque evitano uno dei problemi che spesso viene a manifestarsi, ovvero quello che consiste nel non riuscire a collegare perfettamente il seggiolino all’auto.

Il seggiolino inoltre risulta essere abbastanza semplice da trasportare, e questo permette agli utenti di poter porre il seggiolino in un qualsiasi veicolo.

In questo modo pertanto, la sicurezza sarà sempre presente, indipendentemente dal tipo di veicolo che si utilizza.

Un difetto da non dimenticarsi.

Bisogna però presta la massima attenzione ad una caratteristica di questo seggiolino, ovvero l’età minima per la quale è stato progettato il seggiolino stesso.

Esso infatti si adatta ad un bimbo di un anno fino a quelli di dieci, e pertanto i piccini che hanno meno anni potrebbero non star comodi nel seggiolino, visto che le cinture potrebbero non agganciare perfettamente, e lasciare libero il bimbo di fare movimenti bruschi.

Per evitare che tutto questo accada dunque, è meglio acquistare questo seggiolino quando il figlio raggiunge un anno di età.

Procedendo così dunque, si potranno sfruttare tutte le varie caratteristiche vincenti che rendono unico questo seggiolino, caratterizzato da ottima resistenza agli urti.

Cybex 515118001 Solution M Seggiolino Auto

Cybex 515118001 Solution MLa sicurezza per il proprio figlio deve essere sempre presente, in quanto il viaggio in auto potrebbe rivelarsi essere veramente poco piacevole.

Col modello Cybex 515118001 Solution M, sarà possibile poter facilmente far fronte a tutte quelle problematiche che si potrebbero venire a manifestare durante un qualsiasi tragitto.

La potenza del seggiolino.

La protezione risulta essere al primo posto per quanto riguarda la realizzazione del seggiolino.

Questo è caratterizzato non solo da un grande livello di comfort, ma anche da un cuscino e da un poggia testa in grado di rendere sicuro il viaggio.

Il seggiolino dunque assume una grande importanza e, con questo modello, tutte le varie caratteristiche importanti che si possono notare sin da subito sono presenti e realizzate con grandissima precisione.

Le fodere inoltre sono facilmente estraibili, e potranno essere lavate a trenta gradi: queste non subiranno alcuna modifica, ovvero non si rovineranno dopo i lavaggi, e tanto meno si stringeranno, rimanendo dunque alla loro forma originaria malgrado queste vengano lavate ripetutamente.

Una funzione importante.

Tra le tante caratteristiche, bisogna sottolineare il fatto che questo particolare seggiolino ha una funzione particolare, ovvero ha un poggia testa in grado di evitare che il figlio, durante il riposino, possa piegare il collo, e dunque accusare dei dolori al collo ed alla spina dorsale.

Il poggia testa ovviamente sarà leggero e naturalmente comodo: non si parla di materiali rigidi, ma bensì di un livello di confort che difficilmente potrà essere trovato in altri modelli.

Oltre alla sicurezza dunque, vi è pure la funzione di postura corretta, che sicuramente renderà felici i genitori, che non dovranno combattere con eventuali problemi di postura manifestati da parte del proprio figlio.

Il difetto principale del seggiolino.

Questo modello di seggiolino però ha un difetto che deve essere ricercato nelle cinture di sicurezza e negli allacci.

La prima parte infatti risulta essere troppo corta, e quindi il bimbo potrebbe sentirsi come se fosse legato.

E’ importante sottolineare inoltre che bisogna prestare la massima attenzione quando si utilizza questo seggiolino, in quanto gli agganci potrebbero acchiappare la pelle del proprio figlio, facendogli male.

Gli agganci al sedile risultano essere leggermente fragili, pertanto è importante sottolineare il fatto che, quando si aggancia o sgancia il seggiolino, bisogna prestare la massima attenzione.

Questo poiché i vari agganci potrebbero rovinarsi, e dunque essere quasi impossibili da utilizzare.

Pertanto, bisogna sempre fare attenzione all’utilizzo del seggiolino, che per quanto utile, si potrebbe rovinare.