Foppapedretti Kite 9700355200 Seggiolino Auto

Foppapedretti 9700355200 KiteSeggiolini auto

Il sistema di ritenuta è un seggiolino per auto che serve per evitare collisioni oppure urti ai bambini in caso di incidente automobilistico. La legge italiana prevede il loro impiego per chi trasporta ragazzi che abbiano meno di 12 anni e una statura inferiore ad un metro e mezzo. Normalmente il seggiolino è formato da elementi morbidi la culla, il cuscino e il seggiolino. Il seggiolino viene di seguito agganciato all’automobile con dei dispositivi adeguati che lo bloccano e ne evitano il movimento. Il seggiolino auto della Foppapedretti è un prodotto ottimo che consente un duplice utilizzo per due diverse categorie di peso.

Foppapedretti 9700355200 Kite Seggiolino Auto, Nero/Grigio
  • Sedile anatomico completo di imbottiture interne e riduttori, adattabili in base alla crescita del bambino, seduta reclinabile
  • Cinture di sicurezza a 5 punti di fissaggio e fissaggio al veicolo con cintura a 3 punti in dotazione al veicolo
  • Imbottitura sfoderabile e lavabile
  • Conforme al regolamento europeo ECE R44/04 e omologato per i gruppi 0 e 1 (dalla nascita a 18 kg)
  • Dimensioni: 45x55/68x57/62 cm

Seggiolino Kite della Foppapedretti

Il seggiolino Kite può essere utilizzato dalla nascita fino a 18 chilogrammi in due posizioni diverse. Il gruppo 0 quando viene posizionato nel senso opposto alla marcia e quindi per neonati, per il gruppo 1 quando viene posizionato in direzione del senso di marcia. Il sedile è assolutamente anatomico, con ottime protezioni laterali e delle cinture che possiedono 5 punti di ancoraggio. Il seggiolino è fornito di un’imbottitura che serve da protezione per le spalle e da un opportuno riduttore posizionato fra la seduta e lo schienale. Il seggiolino ha un’ottima tenuta grazie ad una cintura dotata di tre punti di ancoraggio. Il seggiolino rispecchia i maggiori standard del settore essendo omologato e verificato con scrupolosità. Il seggiolino è fornito di una clip per il bloccaggio della cintura di sicurezza del veicolo, in modo che il dispositivo sia bloccato meglio al sedile. La struttura portante del seggiolino è in materiale plastico con l’imbottitura prodotta in tessuto di poliestere, quindi completamente sfoderabile e adeguatamente lavabile con acqua e sapone.

Installazione del seggiolino

Il seggiolino risulta facilmente installabile e può essere messo e rimosso velocemente, pur mantenendo alti standard di sicurezza per il bambino. Il seggiolino è già totalmente assemblato e pronto per l’utilizzo. È possibile regolare il seggiolino in varie posizioni, rendendo la seduta più comoda e adeguatamente morbida. Il seggiolino risulta molto comodo soprattutto per viaggi lunghi. Il seggiolino è provvisto di un sensore sonoro che avvisa quando il bambino è seduto, ma è sganciato dalle cinture di sicurezza.

Foppapedretti 9700355200 Kite Seggiolino Auto, Nero/Grigio
  • Sedile anatomico completo di imbottiture interne e riduttori, adattabili in base alla crescita del bambino, seduta reclinabile
  • Cinture di sicurezza a 5 punti di fissaggio e fissaggio al veicolo con cintura a 3 punti in dotazione al veicolo
  • Imbottitura sfoderabile e lavabile
  • Conforme al regolamento europeo ECE R44/04 e omologato per i gruppi 0 e 1 (dalla nascita a 18 kg)
  • Dimensioni: 45x55/68x57/62 cm

Foppapedretti Dinamyk 9700383000 Seggiolino Auto

Foppapedretti 9700383000 Dinamyk 9-25, RossoTipologie di seggiolini
In commercio ci sono diverse tipologie di seggiolini per auto, classificati generalmente in Gruppi. Il Gruppo 0/0+ omologato per i bambini con età compresa tra i 0 e i 15 mesi, con un peso da 0 a 13 kg. Il seggiolino verrà montato necessariamente sul sedile anteriore, rivolto in posizione contraria al senso di marcia. Sarà fondamentale disativale l’airbag. Ci sono successivamente i seggiolini appartenenti al Gruppo 1, tecnicamente studiati per bambini di età compresa tra i 9 mesi e 5 anni, con un peso che varia dai 9 ai 18 kg. Abbiamo poi il Gruppo 2 che consiste in una tipologia di seggiolini molto più grandi adatti a bambini di età compresa tra i 4 e i 6 anni, con peso di 15 e 25 kg circa. Lo stesso vale per i seggiolini del Gruppo 3 adatto a bambini dai 6 ai 12 anni con un peso che arriva addirittura a 36 kg. Grazie all’altezza e alla struttura dei seggiolini di questi due ultimi gruppi, è possibile allacciare le cinture di sicurezza . Quando il bambino compie 12 anni si può eliminare il seggiolino perché il fanciullo avrà raggiunto l’altezza giusta e adeguata.

MOSTRA PREZZO>>

Sicurezza
Perché acquistare i seggiolini per auto da bambini è utile: perché la sicurezza diventa molto importante quando di mezzo ci sono i viaggi con i nostri bambini. Sicuramente al primo posto viene la sicurezza dei nostri piccoli. Quando intraprendiamo dei viaggi, di breve o lunga durata, bisogna avere la premura di garantire al nostro bambino sicurezza e comfort assoluto. A causa della loro altezza non posso allacciare le cinture di sicurezza ed è molto pericoloso ricorrere a metodi tradizionali per garantirgli un rialzo. Ecco perché la ditta Foppapedretti ha creato una linea di seggiolini adatta alle esigenze dei nostri piccoli. Inoltre avere un seggiolino in macchina è divenuto un obbligo secondo la legge. La norma che regola il trasporto dei bambini in auto è la 172 del Codice della Strada che obbliga i passeggeri di età inferiore ai 12 anni con altezza non oltre il metro e 50, siano agganciati da seggiolini omologati. Il montaggio dei seggiolini nelle macchine risulta spesso molto facile grazie a modalità di montaggio standard ed è bene, per un qualsiasi genitore, scegliere i migliori e più sicuri seggiolini.

Il miglior seggiolino per auto
Molti genitori vanno alla ricerca disperata del miglior seggiolino quando la soluzione si trova proprio sotto i loro occhi: Foppapedretti Dinamyk 9700383000 9-25 che si può acquistare facilmente su Internet, in Amazon un sito di acquisti online molto conosciuto e affidabile. La Foppapedretti ha creato un seggiolino che risponde a tutte le necessità: moderno, comodo e sicuro. La spedizione è veloce e il rapporto qualità/ prezzo è certamente molto equilibrato. Disponibile in due diversi colori, esso è adatto sia per bambine che per bambini, garantendo una protezione frontale e laterale da eventuali urti. Appartenente al Gruppo 1 e 2, esso è omologato per bambini dai 9 mesi a 6 anni. Dinamyk 9-25 Seggiolino auto possiede il sedile anatomico, le cinture a 5 punti di fissaggio, imbottitura interna che segue la norma ECE.

MOSTRA PREZZO>>

Foppapedretti 9700326700 Babyroad Seggiolino Auto

Foppapedretti 9700326700 Babyroad Seggiolino AutoQuando si porta un bambino a bordo di un auto è fondamentale essere dotati di un seggiolino. Tra i vari modelli che sono presenti sul mercato c’è ne uno che sta registrando ottime vendite: si tratta del seggiolino Foppapedretti Babyroad.

– Seggiolino Foppapedretti: le caratteristiche.

Si tratta di un seggiolino omologato per ospitare bambini che vanno dai nove mesi ai dodici anni. Il tessuto è respirante, in questo modo il bambino si mantiene assolutamente fresco, inoltre è possibile regolare la posizione del poggiatesta. Inoltre è dotato di una cintura che si ferma in ben tre posizioni in modo da rendere sicuro il trasporto dei bambini. I vari acquirenti di questo prodotto hanno espresso tante opinioni, dalle quali si possono ricavare sicuramente sia gli aspetti positivi che quelli negativi. Eccoli illustrati in dettaglio.

– Seggiolino Foppapedretti: gli aspetti positivi.

Chi ha acquistato questo seggiolino ha mostrato entusiasmo soprattutto per la facilità di montaggio e il buonissimo rapporto qualità prezzo che ha questo prodotto. I materiali che compongono il seggiolino sono di ottima qualità e anche la stoffa che lo compone è molto buona, inoltre si può rimuovere facilmente e lavarla senza nessun problema. Anche la zona della schiena e delle spalle risulta essere molto robusta e resistente, in questo modo il bambino è protetto in modo adeguato. Inoltre risulta essere moto comodo per il piccolo che deve usarlo anche quando è costretto a stare seduto diverse ore per affrontare un viaggio dalla lunga percorrenza. Inoltre è dotato anche delle cinture di ritenzione in questo modo anche i più piccoli sono protetti bene.

– Seggiolino Foppapedretti: gli aspetti negativi.

Gli aspetti negativi che invece sono emersi dalle dichiarazioni dei vari compratori riguardano innanzitutto la questione che non sia reclinabile per quando il bambino deve dormire. Questo è un aspetto che ha creato un pò do fastidio. Inoltre non dovrebbe essere prevista un prolungo che possa essere agganciato alle cinture di sicurezza per quando il bambino diventerà più alto.

In sintesi si può comunque affermare che questo è un buonissimo prodotto e considerando soprattutto il prezzo, è difficile trovare su piazza un prodotto concorrente migliore.

Foppapedretti Dinamyk 9700385100 Seggiolino Auto

Foppapedretti 9700385100 DinamykIl seggiolino Foppapedretti Dynamik è il modello di seggiolino che si adatta ad ogni tipologia di bimbo, permettendo ai genitori di poter effettuare dei viaggi in auto tranquilli e privi di conseguenze negative.

Un seggiolino che accompagna la vita del proprio figlio.

Questo modello di seggiolino possiede una caratteristica veramente importante, ovvero la capacità di potersi adattare ad ogni tipologia di bambino.

Che cosa significa questo?

Semplicemente che il seggiolino è in grado di accogliere, in maniera armoniosa, i bambini compresi tra un’età di nove mesi fino ad una massima di dodici.

Questo sarà possibile grazie alle forme del seggiolino, che risulta essere spazioso ed in grado di poter accogliere con armonia il passeggero.

Oltre all’età, questo particolare seggiolino sarà in grado di accogliere diversi bimbi intesi come fascia di peso: la minima è stabilità sui nove chili, mentre il valore massimo è stabilito sui trentasei chili.

In entrambi i casi comunque, la sicurezza non verrà mai a mancare, permettendo al proprio figlio di viaggiare in sicurezza.

Tante posizioni in un unico seggiolino.

Il seggiolino è caratterizzato anche da diverse posizioni, ovvero potrà essere regolato in quattro modi completamente differenti: al primo posto vi è la posizione classica, ovvero quella retta, che permette ai piccini di poter stare seduti in maniera corretta.

Le altre posizioni invece sono leggermente differenti, e prevedono un tipo di inclinazione differente, che permette al piccino di poter rimanere sempre comodo in auto, e di potersi anche riposare.

Bisogna inoltre sottolineare che la stessa funzione caratterizza anche il poggiatesta: questo potrà essere regolato in base alla posizione del seggiolino e della testa del proprio figlio, cosa che comunque gli garantirà un livello di comodità e sicurezza elevato.

Rimanendo sul tema delle posizioni e sicurezza, bisogna sottolineare che questo seggiolino potrà essere agganciato al veicolo in tre punti differenti, che eviteranno movimenti e spostamenti dello stesso, ed inoltre possiede un sistema di protezione laterale che, in caso di incidente, sarà in grado di proteggere completamente il giovane passeggero.

Per quanto riguarda il tessuto del seggiolino, questo risulta essere privo di elementi che potrebbero creare delle allergie, permettendo dunque al proprio figlio di poter viaggiare in maniera sicura, senza che allergie o irritazioni possano presentarsi sulla pelle del proprio figlio.

Il tessuto potrà essere rimosso e rimesso con grande facilità, e lavato a mano oppure in lavatrice, permettendo dunque al proprio figlio di affrontare dei viaggi perfette dai punti di vista della comodità, sicurezza ed igiene.

Foppapedretti Isodinamyk 9700386100 Seggiolino Auto

Foppapedretti 9700386100 Isodinamyk

Un modello incredibile.
Foppapedretti Isodinamyk è il seggiolino che fa al caso proprio, visto che questo rispecchia perfettamente tutte le caratteristiche vincenti che rendono unico un seggiolino.

In primo luogo, tutte le normative vigenti sul trasporto dei bambini in auto viene rispettato, e dunque la sicurezza, con questo particolare modello, non verrà mai a mancare, permettendo dunque ai più piccini di poter viaggiare in auto coi propri genitori.

Le imbottiture infatti sono in grado di assorbire gli urti di media entità: grazie ad esse dunque, il corpo del proprio figlio sarà completamente sicuro, e si eviteranno delle situazioni che possono essere potenzialmente pericolose, come fratture o colpi di frusta.

Importante sottolineare come il seggiolino possiede diverse angolature, che possono essere impostate con la manopola in base alla situazione.

Se ad esempio il bambino sta riposando, i genitori potranno regolare il seggiolino in maniera tale che questo possa riposare tranquillamente durante il percorso in viaggio.

Bisogna infine mettere alla luce il fatto che tessuto risulta essere semplice da rimuovere, e che questo potrà essere lavato con facilità in lavatrice, aumentando dunque il livello di igiene del seggiolino stesso.

Ma ci sono dei difetti che caratterizzano questo particolare modello di seggiolino?

Qualche difetto che si poteva evitare.
Purtroppo questo modello possiede qualche piccolo difetto che potrebbe far storcere il naso a coloro che cercano la perfezione in questi particolari oggetti.

In primo luogo, manca l’imbottitura nella parte del sedile: questa mancanza potrebbe rendere meno piacevole il viaggio del proprio figlio, che potrebbe accusare qualche piccolo fastidio nel momento in cui trascorrono parecchi minuti durante il viaggio.

Bisogna anche sottolineare il fatto che le angolature e l’altezza del poggia testa e dello schienale devono essere regolati separatamente.

Questo significa dunque che i genitori dovranno prima regolare la seduta, e successivamente il poggia testa, e questo potrebbe creare un piccolo problema di posizione, che a lungo andare potrebbe irritare il proprio figlio.

Proseguendo infine nei piccoli difetti, bisogna sottolineare che l’aggancio principale è stato realizzato in plastica, e non in metallo: seppur la plastica utilizzata sia abbastanza resistente, a lungo andare questa potrebbe rovinarsi, e dunque rendere meno semplice l’utilizzo del seggiolino, e la sicurezza potrebbe essere leggermente inferiore rispetto al momento dell’acquisto del seggiolino.
Questi sono dunque tutti gli aspetti che identificano in maniera chiara, e senza alcuna ombra di dubbio, il seggiolino della Foppapedretti, che possiede pregi ma anche qualche piccolo difetto da non trascurare.