Infantastic KASTZ02 Seggiolino auto

Infantastic® KASTZ02 Seggiolino autoUn seggiolino ricco di aspetti positivi lo si trova solo nel modello della Infantastic Kastz02, modello che appunto possiede delle qualità che difficilmente si possono trovare in altri modelli.

Un seggiolino super imbottito.
Una delle caratteristiche principali di questo particolare seggiolino consiste nel semplice fatto che il suddetto risulta essere particolarmente imbottito.

Sia il poggia testa che i braccioli, così come lo schienale, hanno un rivestimento che risulta essere veramente incredibile, e che permette ai piccini di poter stare comodi ed allo stesse tempo di essere protetti da qualsiasi urto, sia frontale che laterale.

Importante sottolineare inoltre che, questo modello abbastanza resistente, è anche caratterizzato da un livello elevato di comodità.

I piccini infatti non avranno alcun problema nello stare seduti, visto che il tessuto non provoca alcun fastidio alla palle, e l’imbottitura darà loro un livello elevato di confort.

Da notare anche che il tessuto non farà sudare la schiena dei piccini, visto che questo è caratterizzato da dei micro fori che permettono dunque all’aria di traspirare senza alcun problema.

Le tre posizioni differenti.
Grazie ad una particolare manopola posta lateralmente, il seggiolino sarà in grado di poter assumere tre posizioni completamente differenti.

La prima risulta essere quella classica, ovvero la seduta, con schienale e poggia testa rigidi posti in posizione eretta.

La seconda invece è la posizione semi sdraiata, ovvero quella posizione che permette ai piccini di poter rimanere quasi sdraiati sul loro seggiolino, e che di fatto rende maggiormente semplice il riposo.

Infine vi è la posizione sdraiata, che per il sonnellino risulta essere ideale.

Tutte e tre le posizioni comunque sono accompagnate dalla caratteristica della sicurezza, visto che il seggiolino riesce a proteggere, grazie alle sue imbottiture, ogni parte del corpo del piccino.

Troppo fragile.
Un difetto comunque è presente in questo particolare modello di seggiolino, ovvero la fragilità degli allacci.

Questi infatti sono stati realizzati con dei materiali che non sono di certo molto resistenti, e che purtroppo tendono a rovinarsi troppo frequentemente.

Bisogna inoltre sottolineare il fatto che, questo modello di seggiolino, tende a muoversi durante il viaggio: seppur sia stato allacciato, la fragilità degli attacchi potrebbe rendere leggermente meno sicuro il viaggio del proprio figlio, impedendo dunque un livello di sicurezza che dovrebbe essere sempre garantito durante un qualsiasi spostamento in auto.
Due aspetti da non sottovalutare dunque, che sicuramente saranno in grado di far effettuare ai genitori, la scelta migliore, ovvero se acquistare o meno questo particolare seggiolino tanto resistente quanto fragile.