S 157 212 Seggiolino Auto ViaggioSicuro Isofix

CAM S 157 212 ViaggioSicuro IsofixSe si hanno dei bambini, scegliere un seggiolino per l’auto in modo da trasportarli in tutta sicurezza è una delle prime cose da fare. Inoltre è indispensabile seguire alcune regole e leggi che permettono il giusto utilizzo del seggiolino in questione. Cam, il marchio che da anni si occupa della sicurezza del bambino, ha inventato un nuovo seggiolino fatto apposta per le mamme che vogliono il meglio.

Il seggiolino auto Cam: più sicuro il bambino, più tranquille le mamme

Il nuovo seggiolino auto Cam è la giusta soluzione per ogni mamma che guidi. Innanzi tutto, esso rispetta le normative europee vigenti. Queste leggi mirano alla totale protezione del bambino e spingono le mamme a fare attenzione a non scegliere un seggiolino in base all’età, ma facendo attenzione al peso del bimbo. Il seggiolino auto Cam in questione, è adatto per bambini dai 9 ai 18 Kg,fa parte quindi del primo gruppo ed è perfettamente omologato. In più, grazie ai connettori Isofix, garantisce la totale aderenza ad esso del corpo del bambino ed evita ogni tipo di spostamento anche durante una guida più veloce. Ergonomico e dotato di protezioni per la testa e laterali, è il massimo della sicurezza e grazie ad esso, il bambino sarà sicuro e protetto.

Il seggiolino auto Cam è un accessorio indispensabile, ecco perché è fatto di un materiale traspirante, imbottito e con cinghie resistenti e regolabili attraverso le maniglie laterali. Insomma, tutto quello di cui abbiamo bisogno in un unico seggiolino.

La sicurezza prima di tutto grazie al Seggiolino per auto, parola di Cam

Come detto poc’anzi, il seggiolino auto Cam è stato inventato per dare una maggiore sicurezza al bambino e più tranquillità alle mamme. Il sistema Isofix, garantisce una sicurezza totale partendo dal fissaggio del seggiolino. Ma che cosa è di preciso il sistema Isofix? E’ un innovativo sistema di aggancio che libera dal fastidio di attaccare il seggiolino alle cinture di sicurezza. Esso infatti permette di agganciare il seggiolino direttamente alla scocca dell’auto attraverso dei ganci posteriori.

Questo dà un’aderenza totale e non solo, permette di non fare errori di montaggio Con un seggiolino auto ben fissato, il bambino sarà più protetto anche in caso di frenate improvvise e il suo particolare sistema di aggancio e di protezione, permetto di mantenere una certa aderenza evitando bruschi contraccolpi. Grazie a questo sistema, montare un seggiolino è anche facile e veloce. In più è anche bello da vedere, dato che Cam garantisce un design sempre moderno e di diversi colori, ideale per ogni tipo di auto e tappezzeria. Il seggiolino auto Cam, è universale, ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è nato per soddisfare le esigente di genitori e bambini.

Speak Your Mind

*