Chicco Oasys 1 Isofix 79247 Seggiolino Auto


Chicco 79247 Oasys 1 Isofix Seggiolino AutoSeggiolino per il tuo bambino

Il seggiolino Chicco Oasys è il nuovo prodotto della Chicco utilissimo per il trasporto del proprio piccolo in auto senza correre alcun rischio. Sicuro e senza rischio, facile da utilizzare, è adatto per i bambini dai 9 ai 18 kg (circa 3-4 anni). Struttura morbida e confortevole è presente in più colori (grigio, nero, rosso, blu).

Potrete portare il vostro bambino in macchina in assoluta sicurezza e garantendogli il massimo della comodità.

Caratteristiche tecniche

Omologato secondo la normativa ECE R44/04, Oasys1 Isofix s’installa semplicemente nella propria vettura tramite appositi ganci presenti sul retro dello schienale (connettori Isofix), in modo da essere ben saldo all’auto senza l’utilizzo delle cinture di sicurezza. La sicurezza del fissaggio è garantita grazie al sistema Double Check System, che evita che il seggiolino sia fissato male o si non sia ben saldo.

Il rivestimento microforato garantisce la massima traspirabilità (inoltre può essere sfoderato completamente) per il proprio bambino oltre che il massimo comfort garantito da la possibilità di reclinare il sedile fino a 5 scatti; inoltre il bimbo sarà ulteriormente protetto dalla sua forma avvolgente e i rinforzi presenti ai lati, in modo da proteggere le parti vitali in caso si scontro.

Per garantirne l’utilizzo durante tutto l’arco di crescita del bambino, dai 12 mesi ai 4 anni max, le cinture di sicurezza e il poggiatesta possono essere regolate fino a 6 posizioni differenti, in altezza e in larghezza in modo da adattarsi a corporature differenti.

Le dimensioni sono 67 x 57,4 x 45 cm, per 16 kg di peso. Dotato di porta bicchiere.

Il seggiolino è facile da installare, il suo uso è facile e intuitivo, inoltre il prezzo è assolutamente competitivo tenendo conto di ciò che offre e della sua longevità.

Lati positivi:

  • Longevità
  • Facilità di installazione e semplicità d’uso
  • Ottima qualità dei materiali
  • Sistema di sicurezza
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Lati negativi:

  • Sistema di sicurezza (alcuni bambini non sopportano lo stare troppo avvolti dal seggiolino)
  • Alcuni bambini reputano scomoda la posizione in cui sono seduti se il sedile è reclinato.

Foppapedretti Kite 9700355200 Seggiolino Auto

Foppapedretti 9700355200 KiteSeggiolini auto

Il sistema di ritenuta è un seggiolino per auto che serve per evitare collisioni oppure urti ai bambini in caso di incidente automobilistico. La legge italiana prevede il loro impiego per chi trasporta ragazzi che abbiano meno di 12 anni e una statura inferiore ad un metro e mezzo. Normalmente il seggiolino è formato da elementi morbidi la culla, il cuscino e il seggiolino. Il seggiolino viene di seguito agganciato all’automobile con dei dispositivi adeguati che lo bloccano e ne evitano il movimento. Il seggiolino auto della Foppapedretti è un prodotto ottimo che consente un duplice utilizzo per due diverse categorie di peso.

Foppapedretti 9700355200 Kite Seggiolino Auto, Nero/Grigio
  • Sedile anatomico completo di imbottiture interne e riduttori, adattabili in base alla crescita del bambino, seduta reclinabile
  • Cinture di sicurezza a 5 punti di fissaggio e fissaggio al veicolo con cintura a 3 punti in dotazione al veicolo
  • Imbottitura sfoderabile e lavabile
  • Conforme al regolamento europeo ECE R44/04 e omologato per i gruppi 0 e 1 (dalla nascita a 18 kg)
  • Dimensioni: 45x55/68x57/62 cm

Seggiolino Kite della Foppapedretti

Il seggiolino Kite può essere utilizzato dalla nascita fino a 18 chilogrammi in due posizioni diverse. Il gruppo 0 quando viene posizionato nel senso opposto alla marcia e quindi per neonati, per il gruppo 1 quando viene posizionato in direzione del senso di marcia. Il sedile è assolutamente anatomico, con ottime protezioni laterali e delle cinture che possiedono 5 punti di ancoraggio. Il seggiolino è fornito di un’imbottitura che serve da protezione per le spalle e da un opportuno riduttore posizionato fra la seduta e lo schienale. Il seggiolino ha un’ottima tenuta grazie ad una cintura dotata di tre punti di ancoraggio. Il seggiolino rispecchia i maggiori standard del settore essendo omologato e verificato con scrupolosità. Il seggiolino è fornito di una clip per il bloccaggio della cintura di sicurezza del veicolo, in modo che il dispositivo sia bloccato meglio al sedile. La struttura portante del seggiolino è in materiale plastico con l’imbottitura prodotta in tessuto di poliestere, quindi completamente sfoderabile e adeguatamente lavabile con acqua e sapone.

Installazione del seggiolino

Il seggiolino risulta facilmente installabile e può essere messo e rimosso velocemente, pur mantenendo alti standard di sicurezza per il bambino. Il seggiolino è già totalmente assemblato e pronto per l’utilizzo. È possibile regolare il seggiolino in varie posizioni, rendendo la seduta più comoda e adeguatamente morbida. Il seggiolino risulta molto comodo soprattutto per viaggi lunghi. Il seggiolino è provvisto di un sensore sonoro che avvisa quando il bambino è seduto, ma è sganciato dalle cinture di sicurezza.

Foppapedretti 9700355200 Kite Seggiolino Auto, Nero/Grigio
  • Sedile anatomico completo di imbottiture interne e riduttori, adattabili in base alla crescita del bambino, seduta reclinabile
  • Cinture di sicurezza a 5 punti di fissaggio e fissaggio al veicolo con cintura a 3 punti in dotazione al veicolo
  • Imbottitura sfoderabile e lavabile
  • Conforme al regolamento europeo ECE R44/04 e omologato per i gruppi 0 e 1 (dalla nascita a 18 kg)
  • Dimensioni: 45x55/68x57/62 cm

Chicco Synthesis Xt-Plus Seggiolino Auto

Cybex Isis-fix 514107047 Seggiolino Auto DETTAGLI PRODOTTO:

  • peso: 9 kg
  • dimensioni: 75x48x33.5 cm
  • numero modello: 07079217990000
  • genere: unisex
  • materiale: plastica, poliestere
  • manutenzione: lavaggio a mano o delicato a 30

GRUPPO DI MASSA

Prima di acquistare un qualunque seggiolino è opportuno individuare il gruppo di massa adatto. Secondo la norma europea infatti i seggiolini si suddividono in cinque gruppi in base alla fascia di peso del bambino (0, 0+, 1, 2, 3).

L’articolo Auto Synthesis Xt-Plus è omologato secondo la norma ECE R44/04 per il gruppo 0+, è dunque utilizzabile per un peso da 0 a 13 kg.

INSTALLAZIONE:

Il seggiolino deve essere posizionato in senso contrario rispetto alla direzione di marcia e non in presenza di airbag frontale non disattivabile.

SICUREZZA PER IL NEONATO:

Il seggiolino Auto Chicco Synthesis Xt-Plus è dotato di importanti elementi che garantiscono la sicurezza del bambino:

1.cuscino comfort per mantenere la corretta posizione di collo e schiena dalla nascita fino ai 6 kg di peso del bambino.

2. strato di polistirolo antiurto all’interno dello schienale per proteggere la testa del neonato anche da impatti laterali.

COMODITA’:

Molti sono gli elementi che conferiscono un elevato livello di comfort al prodotto. Le parti in tessuto sono completamente staccabili e lavabili comodamente; inoltre le operazioni di aggancio e sgancio del seggiolino sono facili e veloci. E’ possibile poi acquistare un riduttore per neonati che offre maggiore protezione grazie al contenimento di testa, schiena, fianchi e della zona lombare. Altre comodità sono poi il fondo arrotondato basculante, l’impugnatura ergonomica e le cinture di ritenuta a tre punti regolabili con un dispositivo centrale.

PERFETTO PER:

L’articolo è perfetto per chi cerca nello stesso seggiolino sia sicurezza durante brevi e lunghi viaggi, grazie agli accorgimenti che garantiscono completa tutela del bambino, sia comodità in casa, grazie alla possibilità di utilizzare il seggiolino anche come sdraietta pratica e confortevole.

COSA DICONO I CLIENTI:

Analizzando le recensioni di chi ha acquistato il seggiolino Auto Synthesis Xt Plus si nota un generale apprezzamento del prodotto e un elevato gradimento sia per quanto riguarda il design, sia per la sicurezza garantita al bimbo. Altro punto di forza è di sicuro la multifunzionalità e facilità di utilizzo del seggiolino.

Foppapedretti Dinamyk 9700383000 Seggiolino Auto

Foppapedretti 9700383000 Dinamyk 9-25, RossoTipologie di seggiolini
In commercio ci sono diverse tipologie di seggiolini per auto, classificati generalmente in Gruppi. Il Gruppo 0/0+ omologato per i bambini con età compresa tra i 0 e i 15 mesi, con un peso da 0 a 13 kg. Il seggiolino verrà montato necessariamente sul sedile anteriore, rivolto in posizione contraria al senso di marcia. Sarà fondamentale disativale l’airbag. Ci sono successivamente i seggiolini appartenenti al Gruppo 1, tecnicamente studiati per bambini di età compresa tra i 9 mesi e 5 anni, con un peso che varia dai 9 ai 18 kg. Abbiamo poi il Gruppo 2 che consiste in una tipologia di seggiolini molto più grandi adatti a bambini di età compresa tra i 4 e i 6 anni, con peso di 15 e 25 kg circa. Lo stesso vale per i seggiolini del Gruppo 3 adatto a bambini dai 6 ai 12 anni con un peso che arriva addirittura a 36 kg. Grazie all’altezza e alla struttura dei seggiolini di questi due ultimi gruppi, è possibile allacciare le cinture di sicurezza . Quando il bambino compie 12 anni si può eliminare il seggiolino perché il fanciullo avrà raggiunto l’altezza giusta e adeguata.

MOSTRA PREZZO>>

Sicurezza
Perché acquistare i seggiolini per auto da bambini è utile: perché la sicurezza diventa molto importante quando di mezzo ci sono i viaggi con i nostri bambini. Sicuramente al primo posto viene la sicurezza dei nostri piccoli. Quando intraprendiamo dei viaggi, di breve o lunga durata, bisogna avere la premura di garantire al nostro bambino sicurezza e comfort assoluto. A causa della loro altezza non posso allacciare le cinture di sicurezza ed è molto pericoloso ricorrere a metodi tradizionali per garantirgli un rialzo. Ecco perché la ditta Foppapedretti ha creato una linea di seggiolini adatta alle esigenze dei nostri piccoli. Inoltre avere un seggiolino in macchina è divenuto un obbligo secondo la legge. La norma che regola il trasporto dei bambini in auto è la 172 del Codice della Strada che obbliga i passeggeri di età inferiore ai 12 anni con altezza non oltre il metro e 50, siano agganciati da seggiolini omologati. Il montaggio dei seggiolini nelle macchine risulta spesso molto facile grazie a modalità di montaggio standard ed è bene, per un qualsiasi genitore, scegliere i migliori e più sicuri seggiolini.

Il miglior seggiolino per auto
Molti genitori vanno alla ricerca disperata del miglior seggiolino quando la soluzione si trova proprio sotto i loro occhi: Foppapedretti Dinamyk 9700383000 9-25 che si può acquistare facilmente su Internet, in Amazon un sito di acquisti online molto conosciuto e affidabile. La Foppapedretti ha creato un seggiolino che risponde a tutte le necessità: moderno, comodo e sicuro. La spedizione è veloce e il rapporto qualità/ prezzo è certamente molto equilibrato. Disponibile in due diversi colori, esso è adatto sia per bambine che per bambini, garantendo una protezione frontale e laterale da eventuali urti. Appartenente al Gruppo 1 e 2, esso è omologato per bambini dai 9 mesi a 6 anni. Dinamyk 9-25 Seggiolino auto possiede il sedile anatomico, le cinture a 5 punti di fissaggio, imbottitura interna che segue la norma ECE.

MOSTRA PREZZO>>

Chicco X Pace Isofix 7924150 Seggiolino Auto

Chicco 7924150 -Seggiolino X Pace IsofixLa sicurezza dei nostri bambini in auto è un fattore che nessun genitore può mai sottovalutare. Tutti abbiamo a cuore la salute dei nostri figli, quindi è normale che il seggiolino da montare sulla nostra auto deve rispettare tutti gli standard di sicurezza e tenere il nostro bambino in una situazione tranquilla senza alcun rischio di sorta.

La Chicco da questo punto di vista è sempre stata una garanzia ed ha sempre vegliato sui bambini di tutta Italia e del mondo, ed il loro nuovo prodotto, il seggiolino per auto Chicco X Pace Isofix non è da meno.

MOSTRA PREZZO>>

Il seggiolino X-Pace Isofix racchiude tutte le ultime tecnologie nel campo di sedili per auto per bambini, ed è ovviamente omologato secondo le normative italiane ed europee per il trasporto di bambini che vanno dai 9 ai 18 kg compresi.

Partiamo dalla novità più importante del seggiolino: il sistema Isofix porta una grandissima praticità, non c’è bisogno infatti di legare il seggiolino tramite le cinture di sicurezza per installarli sull’auto, a differenza dei seggiolini tradizionali che lo richiedono. Il seggiolino per auto X-Pace Isofix ha infatti dei connettori da fissare a dei ganci che sono presenti sullo schienale del sedile che portano ad un fissaggio assolutamente perfetto ai sedili posteriore dell’auto, mantenendo la seduta del bambino assolutamente sicura e a prova di scossoni, diventando praticamente una parte integrante del veicolo.

Il seggiolino X-Pace, oltre ad offrire grande sicurezza al bambino, offre anche una grandissima comodità. La seduta e lo schienale, infatti, sono molto ampi, fornendo grande spazio anche ai bambini più grandi che sfiorano il limite di kg previsto dal seggiolino, permettendo loro quindi splendide e comode dormite durante i vostri viaggi in macchina.

E’ presente anche il sistema nominato Adjustable Safety System, grazie al quale è possibile regolare con una facilità estrema ed in perfetta sicurezza l’altezza delle cinture di sicurezza o del poggiatesta del seggiolino. Non sottovalutate questo aspetto, l’altezza del poggiatesta e le cinture sulle spalle garantiscono al bambino un contenimento ottimale in caso di incidenti, soprattutto sugli impatti laterali.

Per aumentare ancora la comodità del seggiolino auto X-Pace Isofix anche le fodere ed i tessuti della seduta e dello schienale sono curati al meglio, con maglie morbite e soprattutto molto fresche perchè traspiranti, che recano sollievo al bambino in caso di giornate calde.

Il seggiolino auto X-Pace Isofix è presente in tre colori che vanno dal nero, al grigio topo e al rosso paprika.

Se ci tenete quindi alla comodità e alla sicurezza del vostro bambino (e quale genitore non ci tiene?) dovete assolutamente considerare l’acquisto del seggiolino per auto X-Pace Isofix, uno dei prodotti più all’avanguardia nel campo, che vi convincerà già al primo montaggio, e che sicuramente convincerà il vostro bambino che adorerà stare in macchina su una seduta tanto comoda.

MOSTRA PREZZO>>

Inglesina AV90E0BLU Seggiolino Auto

Inglesina AV90E0BLU Seggiolino AutoInglesina Moovy, comfort e versatilità

Il seggiolino auto per bambini è il dispositivo di protezione più importante per la sicurezza di neonati e bambini durante la guida in auto. Non esistono alternative al seggiolino dal momento che è obbligatorio per legge: solo dopo aver raggiunto l’altezza di un metro e mezzo (mediamente intorno ai 12 anni) il minore può cominciare ad utilizzare adeguatamente le normali cinture sicurezze degli automezzi.

Il seggiolino modello Moovy Inglesina AV90E0BLU è del tipo navicella “multigruppo” omologato cioè per il gruppo 0+ e 1 che lo rende adeguato sia per neonati (con il riduttore) che per bambini fino a 13-18 chilogrammi. Si tratta di modello estremamente versatile con una buon longevità visto che è l’ideale per tutti i bambini della fascia di età 0-4 anni.

Certificazioni e test di sicurezza

L’omologazione del seggiolino si verifica attraverso l’etichetta di colore arancione applicata sulla base del seggiolino (o su un lato). Il modello Moovy di Inglesia è rispondente alle principali normative internazionali (ECE R44/04). Oltre alle certificazioni ufficiali che ne garantiscono l’omologazione, i seggiolini vengono sottoposti a rigorosi test per verificarne i risultati a seguito di impatto sia frontale che laterale.

Montaggio del seggiolino

La posizione più sicura per il seggiolino è il sedile posteriore, al centro. Tuttavia, questo modello può essere montato anche sul sedile anteriore dell’auto, però solo quando sul lato passeggeri non è montato l’air bag. Il montaggio va fatto sempre in direzione opposta a quella di marcia, quindi con il volto del bambino rivolto alla seduta e non al parabrezza).

Massima attenzione deve essere riservata alle istruzioni allegate al prodotto: per il Moovy di Inglesina è disponibile su yuoutube un utile filmato che mostra, passo dopo passo, come installare correttamente il seggiolino.

Comfort e sicurezza

Il seggiolino Moovy è progettato per assicurare il massimo comfort in totale sicurezza. La seduta ergonomica è abbinata a un sistema di cinture di sicurezza con 5 punti di regolazione in modo che siano sempre adattabili alla crescita naturale del bambino, ma anche al tipo di abbigliamento.

La sicurezza si completa con il sistema di bloccaggio Block Device dpiù efficiente soprattutto in caso di frenata.

Versatile e adatto per tutte le esigenze

Grazie al meccanismo reclinabile in 4 posizioni, il modello Moovy Inglesina risulta estremamente versatile e adatto a tutte le esigenze del vambini. Si rivela comodo sia per la posizione da seduto, sia per quella da sdraiato conciliando il momento della nanna.

Questo modello è dotato di cuscino riduttore per il neonato e imbottiture protettive per proteggere e ammortizzare in caso di urto. Il rivestimento è sfoderabile per consentire il lavaggio a mano. Presente anche una tasca portaoggetti laterale.

Chicco Eletta Comfort 79409 Seggiolino Auto

Chicco 79409 Eletta Comfort Seggiolino AutoAcquistare un seggiolino per l’automobile è, non solo un’idea intelligente per garantire la sicurezza del proprio bambino ma soprattutto un gesto d’amore che, con pochi e semplici accorgimenti, può trasformare anche i viaggi più lunghi in momenti rilassanti e piacevoli.

E’ con questa filosofia che Chicco ha sviluppato il suo Eletta Comfort, un seggiolino da viaggio per auto dalle caratteristiche del tutto eccezionali!

Chicco Eletta Comfort: uno sguardo sulle sue caratteristiche

Eletta Comfort (Gruppo 0+/1) è il seggiolino auto di Chicco adatto per tutti i bambini fino a 18 Kg ed è omologato nel pieno rispetto della normativa ECE R44/04, che stabilisce le regole da seguire per il trasporto in auto dei bambini.

Le morbidissime imbottiture poste sui fianchi del riduttore in dotazione garantiscono il contenimento ideale di tutto il corpo del bebè, dalla testa ai piedi e contribuiscono a mantenere la posizione ideale della colonna vertebrale.

Sicurezza e comodità sono mantenute per tutto il tempo di utilizzo: la seduta grande e rilassante, la possibilità di reclinare il seggiolino (in 4 posizioni differenti per il massimo comfort), il soffice cuscino riduttore per i bimbi più piccini, garantisce il più alto livello di protezione in tutte le fasi della crescita.

Con Eletta Comfort, mamma e papà non dovranno passare un intero pomeriggio a capire come installare il seggiolino: il suo posizionamento è veramente facile perché i passaggi della cintura sono distinti da colori diversi che rendono il procedimento immediato e semplicissimo.

Eletta Comfort: più facile di così!

Per installare questo seggiolino Chicco basta metterlo sul sedile posteriore dell’auto contro la direzione di marcia (se il bambino ha un peso non superiore a13 kg), ricordandosi di disattivare sempre gli airbag e seguendola i passaggi delle cinture di colore blu. Se il vostro bimbo è un po’ più grandicello (dai 9 ai 18 kg), il seggiolino va posto in direzione del senso di marcia e seguendo le guide della cintura rossa.

Eletta Comfort: comodo e spazioso

I bambini crescono molto rapidamente e Chicco lo sa bene ecco perché Eletta Comfort è studiato per offrire la massima sicurezza e comodità nei primi anni di vostro figlio.

La seduta è ampia così da assicurare tutto lo spazio necessario per le gambe, il seggiolino è regolabile e le imbottiture sono così morbide da permettere al bimbo di schiacciare dei piacevoli sonnellini durante i viaggi più impegnativi.

CAM S 157 216 ViaggioSicuro Isofix Seggiolino Auto

CAM S 157 216 Seggiolino Auto ViaggioSicuro Isofix, Seggiolino Auto Cam 157/216:caratteristiche

Il seggiolino Auto Cam della Isofix appartiene ala categoria di Gruppo 1, ed è quindi progettato per bambini il cui peso vada dai 9 ai 18 kg. Il seggiolino è in materiale plastico e pesa all’incirca 10 kg, il rivestimento è sfoderabile e può essere facilmente lavato in lavatrice a 30 gradi centigradi. Per quel che riguarda le dimensioni, il seggiolino misura 54 cm in profondità, 44,5 cm in lunghezza e 67 cm in altezza, e garantisce al bambino il massimo comfort nella seduta. Il seggiolino Auto Cam 157/216 possiede un comodo schienale che può essere reclinato in cinque posizioni, sebbene l’angolo di inclinazione non sia molto ampio. Le cinghie possono essere regolate in altezza e inoltre il seggiolino è dotato di un sistema di aggancio con connettori posteriori e top tether, e anche un sistema di agganci standardizzato, con agganci a tre punti dell’auto. Per garantire, infine, maggiore comodità il seggiolino è dotato di spallacci imbottiti, di un riduttore anatomico ed è realizzato in materiale antiscivolo.

Seggiolino Auto Cam Isofix: sicurezza garantita

Il seggiolino Auto Cam 157/216, incarna l’ideale connubio di comodità, praticità e sicurezza. La comodità è, come abbiamo visto, garantita dai sedili imbottiti e dallo schienale che può essere reclinato a seconda delle esigenze. Per quanto riguarda la praticità, essa è data dalla facilità con cui il seggiolino può essere montato e dalla semplicità con la quale l’imbottitura può essere sfoderata e lavata. Infine la caratteristica più importante: la sicurezza. Se vogliamo la certezza che il nostro bambino si senta al proprio agio e soprattutto sia al sicuro, non esiste decisione migliore che acquistare un prodotto Isofix. La resistenza agli urti e gli agganci delle cinghie, lo rendono il prodotto ideale per viaggi anche piuttosto lunghi. Da ultimo si deve anche dire che a fronte di una grande qualità, il prezzo è davvero molto economico e vantaggioso; adatto alle tasche di coloro che vogliono il risparmio ma senza lesinare in alcun modo sulla sicurezza dei propri bambini. Il Seggiolino Auto Cam 157/216, infatti, può essere vostro al prezzo di soli 154 euro: un vero affare.

Inglesina Amerigo HSA AV98C0RBS Seggiolino Auto

Inglesina AV98C0RBS Amerigo HSA Seggiolino Se siete alla ricerca di un seggiolino per il vostro veicolo, allora dovete optare per l’Inglesina Amerigo, il quale sarà in grado di assicurare al proprio figlio un livello di sicurezza incredibile.

Le tante regolazioni del seggiolino.

Questo modelli riesce a distinguersi dagli altri per il grande numero di sedute e angolazioni che lo contraddistingue: si parla di ben quattro tipologie differenti di sedute, le quali permettono al piccino di essere sempre comodo durante il viaggio in auto.

Bisogna infatti sottolineare che queste angolazioni possono essere regolate in base alla posizione del proprio figlio, permettendogli dunque di poter stare bene all’interno del veicolo.

Inoltre, bisogna anche sottolineare che questo seggiolino sarà anche dotato della funzione di lettino, ovvero il seggiolino potrà essere regolato in maniera tale che questo sia comodo per il proprio figlio mentre dorme.

Tante angolazioni dunque in un unico modello di seggiolino, che dunque riesce a distinguere in maniera positiva rispetto gli altri.

Tante cinture e sicurezza garantita.

Bisogna sottolineare inoltre che questo seggiolino sarà dotato di tantissime cinture, che sono sinonimo di sicurezza sotto ogni punto di vista.

Queste sono posizionate in diverse parti del seggiolino, e permettono non solo di ottenere un grande livello di sicurezza, ma anche di fargli mantenere una posizione corretta durante il viaggio.

Tale funzione è importante, visto che la posizione non avrà degli effetti negativi sulla crescita del proprio figlio.

Le cinture inoltre avranno una chiusura centralizzata, e quindi sarà possibile poter chiudere o aprire con facilità le varie cinture.

Il seggiolino è accompagnato anche dalla funzione HSA, ovvero una particolare funzione che permette al seggiolino di assorbire un terzo della forza dell’urto frontale, proteggendo totalmente il proprio figlio.

Queste sono tutte le caratteristiche tecniche che accompagnano il seggiolino Inglesina Amerigo.

I materiali del seggiolino.

E’ inoltre importante che questo particolare seggiolino sarà accompagnato da una federa che risulta essere veramente comoda, e realizzata con degli elementi che non creano fastidi o allergie alla pelle del proprio figlio.

Le fodere potranno essere facilmente estratte, e questo permette agli utenti di poterle lavare senza alcun tipo di difficoltà.

Le colorazioni possono essere di tipologia differente, come ad esempio rossa, nera e altre: a seconda del proprio gusto dunque sarà possibile trovare il modello di Inglesina Amerigo che fa al caso proprio.

Se dunque si vuole unire la sicurezza alla bellezza estetica, e si vuole dare al proprio figlio la possibilità di viaggiare con un elevato livello di sicurezza, questo seggiolino rappresenta il modello ideale sul quale far ricadere la propria scelta.

Inglesina Marco Polo AV94E0BLU

Inglesina AV94E0BLU Per dare al proprio figlio un livello di sicurezza elevato, mentre si affronta un lungo viaggio in auto, è indispensabile acquistare un seggiolino che risulti essere veramente ricco di caratteristiche.

Il modello Inglesina Marco Polo è quello che fa al caso proprio: ecco tutte le caratteristiche che rendono unico questo particolare modello di seggiolino.

Imbottiture in ogni zona del seggiolino.

Il primo pregio che si può facilmente notare, quando si acquista questo particolare modello di seggiolino, risulta essere la presenza, in grande quantità, di imbottiture, che saranno in grado di proteggere il proprio figlio da qualsiasi urto.

E’ importante sottolineare che, codesto modello, possiede uno schienale, un poggia testa e dei braccioli che, oltre essere super imbottiti, saranno anche sinonimo di sicurezza, che durante un viaggio non deve mai venire a mancare.

Gli incidenti frontali e quelli laterali dunque non creeranno alcun pericolo letale per il proprio figlio, visto che il circa quaranta percento di questi verrà completamente assorbito dall’imbottitura, lasciando dunque al sicuro il piccolo passeggero.

Il seggiolino ed i suoi sei regolatori.

Sono ben sei le posizioni che possono essere selezionate, da parte dei genitori, nel momento in cui si utilizza questo particolare seggiolino.

Bisogna sottolineare che, i regolatori, saranno molto semplici da utilizzare, e questo permette ai genitori di poter scegliere, con maggior facilità il tipo di altezza ed angolatura da adottare durante il viaggio.

Da notare che, qualunque sia l’angolatura che si utilizzerà sarà sempre sinonimo di comodità e sicurezza per il proprio figlio, che dunque potrà affrontare uno dei migliori viaggi in auto di sempre, senza che vi siano problematiche di qualunque tipo.

Gli allacci del seggiolino.

Saranno tantissimi gli allacci che permettono ad un utenti di agganciare perfettamente il seggiolino al veicolo.

Tale caratteristica è importante: il seggiolino potrà essere fissato con sicurezza all’auto, evitando dunque che questo particolare strumento possa muoversi durante il viaggio.

Gli agganci inoltre sono realizzati in maniera perfetta, visto che questi hanno la caratteristica di essere semplici da utilizzare e abbastanza resistenti: sarà dunque possibile utilizzare questo particolare oggetto senza che vi siano problemi di qualunque tipo, e senza che questo possa rovinarsi dopo diverso tempo dal suo utilizzo.

Un piccolo difetto è però presente: il seggiolino risulta essere leggermente alto e dunque bisogna prestare la massima attenzione nel momento in cui si decide di utilizzare questo modello di seggiolino in un auto abbastanza bassa.

Malgrado questo difetto, il seggiolino si presenta come un ottimo alleato della sicurezza per il proprio figlio, che in auto non andrà incontro a situazioni potenzialmente negative.