Seggiolino auto Chicco New Zenith

Seggiolino auto Chicco New Zenith Il nuovo seggiolino di casa Chicco è stato formulato per garantire la massima sicurezza e il massimo comfort durante gli spostamenti del bambino in auto. Il seggiolino auto Chicco New Zenith 77 Moon è stato appositamente realizzato per unire in un unico modello comodità, sicurezza e adattabilità.

La fascia d’età cui si rivolge il prodotto

Il seggiolino Chicco New Zenith, in accordo con la normativa ECE R44/04, è conforme all’omologozione Gruppi 0+/1. Il suo impiego è quindi destinato a bambini che pesano tra 0 e 18 kg, ossia dalla nascita sino ai 4 anni d’età circa.

La collocazione del seggiolino dipende dal peso del bambino, se il peso è inferiore ai 13 kg deve essere posizionato in senso contrario rispetto a quello di marcia, se il bambino supera i 13 kg la collocazione idonea è quella nel senso della marcia.

L’adattabilità del seggiolino alla crescita del bambino è assicurata dalla presenza di un cuscino riduttore che si posiziona in fase di seduta. Il cuscino, removibile in fase di crescita, è realizzato in maglia traspirante.

La sicurezza offerta dal seggiolino Chicco New Zenith

Il prodotto presenta un sistema di sicurezza che garantisce la protezione dell’area della testa, del collo e delle spalle negli impatti laterali, il cosiddetto Safe Safety System.

Le cinture di sicurezza sono dotate di 5 punti e si regolano in lunghezza mediante un dispositivo centrale. Sono inoltre dotate di spalle imbottite e di copri fibbia per proteggere la zona addominale del bambino. Per garantire un maggiore livello di sicurezza la fibbia non consente di attuare l’aggancio delle cinture fintantoché i due innesti non siano stati collocati correttamente.

Lo schienale e il poggiatesta del passeggino presentano una struttura avvolgente, dotata di imbottiture laterali maggiorate.

La comodità del seggiolino Chicco

Il seggiolino è stato concepito per adattarsi ai movimenti del bambino, è possibile infatti reclinarlo in 4 posizioni diverse, facendo leva su una maniglia posta nella parte inferiore del seggiolino. Ciò consente al bambino di assumere una posizione comoda quando si addormenta e, grazie alla presenza delle imbottiture laterali, si evita che la testa del piccolo ciondoli o assumi una posizione scorretta. La comodità che garantisce il prodotto è offerta anche dalla presenza di una fodera imbottita che risulta particolarmente avvolgente, senza tuttavia costringere il corpo del bambino in quanto ergonomica. La parte superiore dello schienale è inoltre dotata di uno strato interno realizzato in polistirolo deformabile, formulato con la specifica funzione di attutire gli impatti durante il viaggio in macchina.

Il prodotto è stato inoltre formulato con l’obiettivo di agevolarne le operazioni di pulizia, è rivestito infatti di un tessuto sfoderabile che all’occorrenza può essere rimosso.

Speak Your Mind

*